Top latest Five avvocato penalista Urban news

Rocco Buongiorno → AVVOCATO Civile e penale - Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

L’impugnazione della sentenza di condanna apre le porte a un nuovo grado di giudizio: quello d’appello, appunto.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Si avvale della collaborazione di fidati commercialisti e consulenti del lavoro capaci di fornire la migliore assistenza alla clientela. Il nostro studio si occupa di method for every la risoluzione della crisi da sovraindebitamento, treatment introdotte dalla cd. Legge Salva Suicidi e pensate per aiutare il debitore che non riesce più a fare fronte ai suoi debiti.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere arrive stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the net sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

L'uso delle intelligenze artificiali non è al momento, regolamentato dal legislatore nazionale. L'Unione Europea ha da poco approvato un primo…

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente per lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, arrive sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Roma - Milano Diritto penale: more info Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Ma non è tutto: vi sono altre forme di pene che possono essere inflitte for each reati penali a seconda delle richieste dell'avvocato penalista di parte: questa è, ad esempio, la contravvenzione che è sanzionabile con arresto o ammenda.

- Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela.

Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza. Gli Avvocati a disposizione della Clientela hanno maturato vastissima esperienza specifica, patrocinando in Procedimenti Penali aventi rilevanza mediatica sia locale che nazionale. Il nostro obiettivo è raggiungere il miglior risultato nell'interesse del Cliente.

La disciplina della messa alla prova è stata modificata dalla Riforma Cartabia, che è intervenuta in modo significativo sul processo sia penale che civile. La nuova disciplina della…

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Top latest Five avvocato penalista Urban news”

Leave a Reply

Gravatar